ultrarobot

Ultra Robot è un innovativo aspirapolvere che pulisce e lava i pavimenti di qualsiasi ambiente e senza danneggiare le superfici. Ciò che fino a qualche anno fa era pura fantascienza, adesso è una realtà.

Silenzioso e potente, è dotato di una tecnologia avanzata che rileva eventuali spazi vuoti e impedisce al dispositivo di cadere dalle scale o da grandi altezze. Con diversi programmi di pulizia, cattura polvere e pelucchi anche dagli angoli difficili da raggiungere. Ma funzionerà davvero oppure si tratterà dell’ennesima bufala? Scopriamolo subito.

Cos’è Ultra Robot?

ultrarobot robot pulitore

Ultra Robot è un dispositivo elettrico intelligente utile per pulire e igienizzare i pavimenti di casa risparmiando tempo e denaro. Piccolo ma potente ha un’elevata capacità di aspirazione. La struttura ultra piatta (le dimensioni sono pari a 32 cm di diametro e 6 cm di altezza) raggiunge anche i punti più difficili, come sotto il letto, il mobile oppure il divano.

L’aspirapolvere con funzione di lavapavimenti è la rivoluzione della pulizia. Mentre assolve i suoi compiti, ti consente di dedicarti ad altro. Non occupa grandi spazi, è sicuro perché privo di fili. Inoltre i sensori di rilevamento permettono di cambiare direzione non appena si presenta un ostacolo, come una scala, un muro o altra barriera.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche del robot pulitore del momento

All’interno della confezione di Ultra Robot troverai:

  • 1 dispositivo elettrico
  • 2 spazzole rotanti
  • 2 spazzole in omaggio
  • 1 telecomando
  • 1 vaschetta lavapavimenti
  • 1 panno pulitore
  • 1 panno per lavare i pavimenti
  • 1 pennello per la pulizia del robot
  • 1 cacciavite
  • 1 cavo di ricarica

Il kit migliora l’efficienza del robot. La struttura solida e robusta ha una lunga durata così come la batteria che alimenta il dispositivo. Sul sito ufficiale per l’Italia Ultrarobot.it puoi scaricare il manuale utente con le istruzioni complete.

Come funziona Ultra Robot?

Non appena raggiungerà la carica completa, Ultra Robot è pronto per essere utilizzato. Si attiva da un pulsante posto sulla struttura. Impostato uno dei tre programmi disponibili, il robot inizia a lavorare muovendosi in completa autonomia su qualsiasi superficie. I potenti sensori di rilevamento e anticaduta consentono di cambiare direzione in presenza di qualsiasi barriera, senza andare a sbattere, evitando di cadere da spazi rialzati, come le scale.

Il dispositivo spazzola, aspira e lava i pavimenti in maniera rapida, efficace e silenziosa grazie alla tecnologia Stop Noise. Super potente, cattura la polvere e rimuove lo sporco più ostinato, consentendoti di dedicarti a altri ambienti della casa o a altre attività. Puoi controllarlo a distanza mediante il pratico telecomando, selezionando l’opzione più adatta.

Provvisto di una comoda vaschetta e di pannetto per i pavimenti, provvede anche al lavaggio e all’igienizzazione delle superfici di casa. Efficace contro lo sporco, non danneggia in alcun modo i rivestimenti o i mobili. Privo di fastidiosi fili, garantisce la massima sicurezza ed è di lunga durata.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Vantaggi e praticità nelle pulizie del pavimento

L’innovativa tecnologia dell’aspirapolvere Ultra Robot è una garanzia contro lo sporco. Raccoglie e intrappola la più piccola particella di polvere, pelucchi e peli di animale in maniera rapida e efficiente, completamente in autonomia. I motivi per acquistarlo sono diversi, eccone qualcuno:

  • la carica della batteria richiede poco tempo e avviene mediante un comune cavo USB da collegare a qualsiasi presa, proprio come se fosse un telefonino.
  • È super compatto. Oltre a raggiungere punti difficili, non occupa grandi spazi per cui, quando avrai finito di utilizzarlo, potrai riporlo anche sotto il letto.
  • È ultra silenzioso. Il sistema Stop Noise elimina possibili rumori per garantirti il massimo comfort.
  • È intelligente e autonomo. Il sistema con sensori di rilevamento riconosce il vuoto sottostante, impedendone la caduta.
  • Comandi a distanza. Tramite il telecomando in dotazione potrai attivare il robot e cambiare i programmi di pulizia.

Cosa dicono di Ultrarobot? Opinioni e testimonianze di chi l’ha provato:

ultrarobot opinioni

Da quando è stato introdotto sui mercati, Ultra Robot ha riscontrato un enorme successo, conquistando l’approvazione e i consensi di migliaia di italiani. Su tutti i social network, i forum di casa e giardino e il sito ufficiale del prodotto, è possibile leggere solo testimonianze positive. Stando ad alcune recensioni Ultra Robot ha cambiato la vita di molte casalinghe, semplificandola e garantendo più tempo per se stesse e gli hobby preferiti. Tutti gli ambienti vengono puliti con estrema precisione e meticolosità, senza traccia del più piccolo granello di polvere, nè di peli di animali.

Il sistema ultra silenzioso è ciò che viene apprezzato di più, specialmente quando si hanno bimbi piccoli in casa e il rumore della normale aspirapolvere potrebbe svegliarli. Ma ecco qualche opinione estrapolata direttamente dal web:

Marza P. di 35 anni scrive: “Ho un gatto in casa e per stare dietro ai peli dovevo passare l’aspirapolvere più volte al giorno. Questo mi faceva perdere molto tempo, dunque ho voluto trovare una soluzione. Navigando in internet ho letto delle recensioni positive su Ultra Robot e ho deciso di acquistarlo. Ora finalmente riesco ad avere sempre la casa pulita e ordinata senza perdere tempo prezioso passando l’aspirapolvere, lo consiglio!”.

Carmen M. di 51 anni scrive: “Ho acquistato Ultra Robot usufruendo della promozione vantaggiosa sul sito, in questo modo ho risparmiato ben il 50% sul prezzo totale. La spedizione è stata rapida e all’interno del kit c’è tutto l’occorrente per far funzionare il robot aspiratore. Si tratta di un prodotto molto potente, infatti sono soddisfatta dell’acquisto, fa il suo lavoro in autonomia ed è decisamente silenzioso”.

Ma anche qualche uomo ha potuto testare la reale efficienza del prodotto:

Luca O. di 45 anni scrive: “Ultra Robot è stato regalato alla mia famiglia da una coppia di amici per Natale e siamo davvero entusiasti del prodotto. È un robot per la pulizia davvero all’avanguardia che permette di lasciare il pavimento sempre pulito senza perdere tempo passando l’aspirapolvere o la scopa manuale”.

Domenico N. di 35 anni scrive: “Ho due cani in casa e per evitare di star dietro alla pulizia del pavimento per i peli ho acquistato Ultra Robot. Non posso che ritenermi soddisfatto dell’acquisto, si tratta di un prodotto efficace e molto performante. Silenzioso ma decisamente potente, riesce a pulire la casa in poco tempo. Dopo il suo utilizzo occorre semplicemente ricaricarlo con il cavo USB”.

Sulla base di queste recensioni possiamo affermare che Ultra Robot, l’innovativo aspirapolvere capace di lavare i pavimenti, non è una bufala. Per verificarne la versatilità e la precisione, non resta che acquistarlo, provarlo e poi decidere se tenerlo oppure restituirlo.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quanto costa e dove si acquista Ultra Robot?

Se desideri acquistare Ultra Robot non affidarti al primo e-commerce. Sul web circolano purtroppo tanti articoli contraffatti, simili per struttura e sembianze ma che non garantiscono le stesse funzionalità dell’unico e originale aspirapolvere lavapavimenti. Per cui non cercare Ultra Robot su Amazon, Ebay, Wish o altri siti cinesi. Ordinalo solo sul sito ufficiale www.ultrarobot.it a soli 119,00 euro anziché 239,00 euro. Riceverai in omaggio altre due spazzole per la pulizia efficace della casa.

L’offerta è disponibile solo per poco tempo e fino a esaurimento scorte. L’originale Ultra Robot potrà essere tuo compilando l’apposito modulo a fine pagina. Ricorda di inserire un numero di telefono cellulare valido. In meno di 24 ore dalla richiesta, verrai contattato da un operatore per confermare l’ordine e l’indirizzo di consegna, nonché per stabilire le modalità di pagamento. Le spese di spedizione sono completamente gratuite, offerte dalla casa produttrice.

L’azienda di Ultra Robot offre a tutti gli acquirenti pagamenti sicuri, dando la possibilità di scegliere tra PayPal, carta di credito (Visa, MasterCard e American Express) oppure contrassegno, con saldo direttamente al corriere ma l’aggiunta di un piccolo contributo. Riceverai il tuo pacco entro 1-2 giorni lavorativi in modo da non dover aspettare troppo per rivoluzionare il sistema di pulizia della tua casa.

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto, magari a causa di un cattivo funzionamento del dispositivo oppure per un difetto strutturale, contatta l’azienda entro 14 giorni dalla data della ricezione del prodotto. Hai diritto all’opzione Soddisfatti o Rimborsati. Restituisci Ultra Robot nella confezione originale seguendo le modalità che ti verranno indicate dall’operatore. Accertato il problema, in 10-15 giorni riceverai l’intera somma versata.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *