spirulina in capsule

Conosciuta fin dall’antichità per il suo elevato potere nutrizionale, negli ultimi anni l’alga spirulina è tornata molto in uso come integratore per diete vegetariane e vegane, per aiutare nei processi di dimagrimento e per restituire al corpo un immediato benessere psico-fisico nei momenti di stress e stanchezza.

Questa particolare alga unicellulare, originaria dei laghi salati dell’America Centrale e oggi coltivata in tutto il mondo, ha rapidamente preso piede in commercio in varie forme e declinazioni per adeguarsi alle esigenze e allo stile di vita di ognuno: fresca, essiccata, in tavolette, barrette, polveri da diluire e compresse, l’alga spirulina si sta diffondendo nel mondo Occidentale conquistando sempre più consumatori, che ne apprezzano i numerosi benefici.

Da moltissimi anni, la spirulina è uno degli elementi portanti delle diete preparatorie di astronauti e atleti che affrontano allenamenti intensivi per via dell’alta concentrazione di vitamina A, zinco, rame, potassio e magnesio al suo interno e grazie alle sue proprietà in grado di accelerare sensibilmente metabolismo e smaltimento di zuccheri e carboidrati diventa un prezioso sostegno per le diete dimagranti.

Qual è il metodo migliore per assumere l’alga spirulina

La recente riscoperta degli ultimi anni ha comportato un’ampia diffusione in commercio di integratori a base di alga spirulina. I più diffusi sono le barrette energetiche, le polveri e le compresse. Il metodo di assunzione migliore in termini di praticità e impatto sull’ambiente è sicuramente quello in compresse.

Per quanto pratiche, le barrette sono confezionate in singoli involucri in plastica che, anche se correttamente differenziati, comportano uno spreco, non sono riutilizzabili; al contrario, la polvere di alga spirulina, molto diffusa nelle erboristerie, viene venduta in confezioni di carta ed è sicuramente amica dell’ambiente, ma va diluita e non è molto pratica da assumere per chi passa molto tempo fuori casa e ha uno stile di vita frenetico.

Le compresse vengono vendute in pratici contenitori in plastica che possono essere lavati e riutilizzati come portaoggetti una volta finito il flacone e la confezione è estremamente pratica, comoda e discreta, da portare sempre in tasca o in borsa.

Appurato che le compresse sono il metodo migliore per assumere l’alga spirulina, è necessario orientarsi nel mare di proposte che i numerosi brand specializzati presentano quotidianamente al grande pubblico dei consumatori: quando l’obiettivo è dimagrire e ritrovare il benessere psicofisico, la soluzione è Spirulina Fit che, grazie alla sua speciale formulazione, combina i benefici dell’alga spirulina al naturale effetto anti-fame degli estratti Gymnena.

Spirulina Fit il miglio integratore a base di alga spirulina

L’incontro tra le proprietà dell’alga spirulina e i benefici della Gymnena dà vita a Spirulina Fit, il miglior integratore a base di alga spirulina sul mercato: la combinazione dei due prodigiosi ingredienti e il pratico formato in compresse diventano un prezioso alleato per il percorso di dimagrimento per chi desidera dire addio al metabolismo lento, all’accumulo di zuccheri e carboidrati e agli attacchi di fame nervosa. Le compresse possono essere assunte facilmente con il solo aiuto di un sorso d’acqua in qualunque momento della giornata e in qualunque situazione ci si trovi: a lavoro, sui mezzi pubblici, a casa, in pausa, ovunque e velocemente.

Acquistare Spirulina Fit e ritrovare finalmente la linea e l’equilibrio è davvero facilissimo: il sito dedicato www.spirulinafit.it è un’esclusiva online – presenta efficacemente tutti gli effetti benefici del prodotto e permette di essere contattati da un consulente esperto semplicemente inserendo i propri dati nell’apposito riquadro.

Una volta che l’esperto avrà confermato telefonicamente i dati, provvederà ad avviare la pratica di spedizione senza il bisogno di lasciare dati per il pagamento. Il prodotto verrà pagato al momento della consegna al corriere, in modo semplice e soprattutto sicuro per il cliente.

Spirulina Fit è l’integratore ideale per chi desidera ritrovare il benessere ed è adatto a tutti: la sua formulazione completamente naturale e non testata sugli animali lo rende adatto anche a chi segue diete religiose, vegetariane, vegane e gluten free.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *